rotate-mobile
Cronaca

Galleria di Montebello Riaperta + una Riflessione

Riaperta la Galleria.Certo che una riflessione è d'obbilgo, ma sarebbe tanto difficile da parte della Polizia Municipale di comunicare tramite mail alle testate giornalistiche la chiusura e la riapertura di una qualsiasi viabilità ?Per esempio, il...

Riaperta la Galleria.
Certo che una riflessione è d'obbilgo, ma sarebbe tanto difficile da parte della Polizia Municipale di comunicare tramite mail alle testate giornalistiche la chiusura e la riapertura di una qualsiasi viabilità ?
Per esempio, il blocco delle rive dell'altro giorno, piuttosto che la chisura della galleria oggi.
Non ci vorrebbe molto...basterebbe fare il copia incolla degli indirizzi mail delle testate giornalistiche alle quali il Comune invia quotidianamente i comunicati stampa.
Forse così non si eviterebbero intasamenti ma almeno qualcuno che tramite lo smartphone o ascoltando la radio in macchina potrebbe, essendo informato, trovare percorsi alternativi.
Ma forse è troppo difficile, è meglio intasare le linee telefoniche della Polizia Municipale.

Se condividete questo pensiero, mandiamo tutti una mail a: polizia_municipale@comune.trieste.it scrivendo " comunicate le variazioni importanti del traffico vedi rive, galleria montebello ecc.. alle testate giornalistiche così provvedono ad informarci ! "
Grazie e scusate lo sfogo...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galleria di Montebello Riaperta + una Riflessione

TriestePrima è in caricamento