rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Gara massaggio cardiaco della 4U Aps, i vincitori

Successo di pubblico per la gara di massaggio cardiaco dell'associazione 4U Aps, al centro commerciale Montedoro

Grande successo di affluenza e di iscrizioni alla gara di massaggio cardiaco promossa dall’ Associazione 4U Aps nella giornata di sabato presso il centro commerciale Montedoro.
Infatti grazie alla collaborazione con il direttore Bevazzano, l’4U Aps ha messo a disposizione della struttura il defibrillatore ed i suoi volontari che, oltre a spiegare le attività stesse dell’ Associazione, hanno eseguito numerose dimostrazioni per i cittadini che via via si fermavano allo stand.

4U Aps ha ricevuto anche la visita del consigliere comunale di Fratelli d’ Italia di Muggia Nicola Delconte il quale si è dimostrato molto sensibile alle tematiche oggetto dell’ evento.
La gara di massaggio cardiaco, che ha visto protagoniste moltissime persone, è stata vinta dalla signora Monica Lo Bello alla quale è stata regalata una bicicletta.

Adrian Radovani, presidente della 4U Aps, si dice davvero soddisfatto per il successo di pubblico ottenuto durante la giornata e spiega che da gennaio 2017 ripartirà la campagna associativa. Chi volesse seguire l’ associazione può farlo da facebook oppure dal sito web www.foryouaps.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gara massaggio cardiaco della 4U Aps, i vincitori

TriestePrima è in caricamento