rotate-mobile
Cronaca

Gestione Palatrieste, Menis (M5S): «Le realtà minori avranno le giuste garanzie»

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

«Come sapete il Comune di Trieste si appresta a dare in affidamento diretto la gestione del PalaTrieste alla Pallacanestro Trieste. Ciò consentirà al Comune di risparmiare e alla società di basket cittadina di utilizzare al meglio l'impianto, anche organizzando eventi extra cestistici». Queste le parole del candidato sindaco del M5S Paolo Menis in un comunicato alla stampa. 

«Oggi in commissione abbiamo ascoltato il Presidente Giovanni Marzini e l’Amministratore Delegato Mario Ghiacci. Pur essendo d'accordo sull'operazione, ho espresso loro, assieme a consiglieri di altre forze politiche, la necessità di garantire la continuità dell'attività delle altre società che utilizzano le palestre più piccole all'interno del PalaTrieste. Per questo motivo ho proposto di assicurare mensilmente, e non su un arco temporale annuale, il monte ore loro assegnato».

«La dirigenza della Pallacanestro Trieste si è dimostrata disponibile e la sintonia con la società mi ha fatto un enorme piacere, a dimostrazione che anche per loro dare delle garanzie alle piccole realtà è importante. Con questa modifica giovedì sera in consiglio comunale il M5S voterà la delibera».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gestione Palatrieste, Menis (M5S): «Le realtà minori avranno le giuste garanzie»

TriestePrima è in caricamento