rotate-mobile
Cronaca Muggia

Gestiva Spaccio di Eroina...Arrestato

Nel pomeriggio di ieri, al termine di un’articolata attività investigativa finalizzata alla repressione di un fiorente traffico di sostanze stupefacenti, personale dei Commissariati di P.S.  di Rozzol Melara e di Muggia hanno proceduto all’arresto...

Nel pomeriggio di ieri, al termine di un'articolata attività investigativa finalizzata alla repressione di un fiorente traffico di sostanze stupefacenti, personale dei Commissariati di P.S. di Rozzol Melara e di Muggia hanno proceduto all'arresto del cittadino italiano H.A. di anni 41, in esecuzione dell'ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.i.p. del Tribunale di Trieste su richiesta del Sost. Proc. della Repubblica presso il Tribunale di Trieste dr.ssa Maddalena Chergia. L'uomo, che aveva fissato la sua base operativa all'esterno di un esercizio pubblico sito nel rione di San Giovanni, gestiva una lucrosa attività di spaccio di eroina con il coinvolgimento, in qualità di acquirenti, di numerosi giovani triestini.
L'attività investigativa, condotta con i metodi tradizionali, appostamenti e pedinamenti, è stata avviata a seguito di numerose segnalazioni di cittadini allarmati per il continuo via vai di ragazzi e ragazze non abitanti nella zona.
L'operazione ha consentito di sequestrare decine di dosi di eroina pronte all'uso che l'arrestato cedeva previo corrispettivo di una somma di denaro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gestiva Spaccio di Eroina...Arrestato

TriestePrima è in caricamento