rotate-mobile
Polizia locale / S. Giacomo - Ponziana

Getta via della marijuana e un coltello: "beccato" e denunciato

La Polizia locale, intervenuta nel rione di Ponziana dopo diverse segnalazioni, ha perquisito il 32enne, trovandogli addosso anche un cellulare rubato

Vede la Polizia locale e getta via delle dosi di marijuana insieme a un coltello a serramanico, poi viene perquisito e denunciato. E' successo nel rione di Ponziana dopo un intervento della Polizia locale in seguito ad alcune segnalazioni sul degrado urbano. Nel corso di questa attività gli operatori hanno notato due individui che, dopo essersi appartati in una zona poco frequentata, con circospezione armeggiavano tra loro.

La perquisizione

Gli agenti hanno deciso di avvicinarsi per le procedure di rito ma, mentre uno si è dato precipitosamente alla fuga, l'altro ha cercato di svuotare le tasche lanciando alcuni oggetti dentro una proprietà privata, gesto che però non è passato inosservato: si trattava di un coltello a serramanico e più dosi di marijuana confezionate e pronte per lo smercio. Accompagnato poi alla Caserma di via Revoltella, dalla sua perquisizione è emerso anche un cellulare rubato.

Le accuse

L'uomo (B.A. del 1990), già con molteplici precedenti per reati sugli stupefacenti e contro il patrimonio, è stato deferito all'Autorità Giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, ricettazione e porto abusivo di coltello. Il cellulare è stato immediatamente riconsegnato al proprietario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Getta via della marijuana e un coltello: "beccato" e denunciato

TriestePrima è in caricamento