rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico presto a Trieste per visitare "Le stanze segrete di Vittorio Sgarbi"

Il portiere della nazionale e della Juventus ha chiesto allo stesso Sgarbi di fargli da Cicerone: ad accoglierlo ci saranno anche l'assessore Rossi e Piero Colavitti, entrambi juventini doc

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico a Trieste? Così sembra stando alle indiscrezioni rilasciate da Piero Colavitti, tesoriere della Lista Dipiazza da 15 anni e neo eletto nel cda Esatto: «Ha chiesto a Vittorio Sgarbi di fargli visitare la mostra triestina in giugno. Verrà con Ilaria D'Amico e sarà accolto da me e dall'assessore Giorgio Rossi, da sempre tifosi juventini».

Oltre all'esponente politico, la conferma arriva da "Le Iene" che ieri, domenica 14 maggio, hanno mandato in onda un servizio, le 24 ore del compleanno del professore e critico d'arte; tra le scene più trasgressive quella in cui Sgarbi, nudo, seduto sul gabinetto, appunto al telefono parla con Gigi (Buffon), lo invita a Trieste (qui il servizio). 

Insomma un super ospite, atteso dopo la finale di Champions League, alla mostra al Salone degli Incanti, "Le stanze segrete di Vittorio Sgarbi".  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico presto a Trieste per visitare "Le stanze segrete di Vittorio Sgarbi"

TriestePrima è in caricamento