rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Via della Ginnastica, 47

Ginnastica Triestina, al via i corsi di ginnastica attrezzistica per adulti

Le lezioni di prova si svolgono al MARTEDI' ed al GIOVEDI' dalle 20:00 alle 21:15 per il corso femminile e dalle 21:15 alle 22:30 per quello maschile presso la sede di Via Ginnastica 47 fino alla fine di settembre

Alla Ginnastica Triestina la palestra di Agonismo apre a tutti.

Avete visto le gare delle Olimpiadi di Rio e siete rimasti affascinati dai volteggi Simon Biles e di Kōhei Uchimura? Avete sempre sognato di fare ginnastica ma non ne avuta mai l’occasione?

Nella Palestra di GINNASTICA ARTISTICA della GINNASTICA TRIESTINA si preparano i corsi di GINNASTICA ATTREZZISTICA per gli OVER 18 per la stagione 2016/2017. Gli allenamenti si svolgono da ottobre a maggio principalmente in orario serale, nonché nella tarda mattinata del sabato. Anche per chi non è più bambino è possibile quindi provare l’ebbrezza di uno sport affascinante come pochi.

Nel mese di SETTEMBRE è possibile frequentare le singole lezioni con la modalità a GETTONE una formula che permette di salire sugli stessi ATTREZZI sui quali si allenano gli atleti della squadra AGONISTICA, e fare un assaggio di quello che sono i corsi invernali in partenza ad ottobre. Il prof. Fabrizio Mezzetti, istruttore federale e direttore tecnico regionale della sezione maschile, responsabile della sezione agonistica della PALESTRA, assieme all’istruttore Luìs Donoli, atleta agonista biancoceleste, da ormai numerosi anni insegnano anche ad atleti dai 18 anni in su.

Oltre al divertimento e alla soddisfazione che derivano dal cimentarsi in una attività sportiva estremamente completa e varia, grande importanza viene data al miglioramento ed al mantenimento di una buona FORMA FISICA. Occasione da non perdere quindi questo mese.

Le lezioni di prova si svolgono al MARTEDI’ ed al GIOVEDI’ dalle 20:00 alle 21:15 per il corso femminile e dalle 21:15 alle 22:30 per quello maschile presso la sede di Via Ginnastica 47 fino alla fine di settembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica Triestina, al via i corsi di ginnastica attrezzistica per adulti

TriestePrima è in caricamento