menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Marco Fumaneri. Foto: Ginnastica Triestina

Marco Fumaneri. Foto: Ginnastica Triestina

Ginnastica Triestina, Fumaneri: "Abbiamo toccato gli interessi di quattro istruttori"

Questa la spiegazione dell'ex presidente della SGT alla sfiducia votata lo scorso venerdì dall'assemblea dei soci. Preoccupazione per la società: "Passare la mano in modo così cruento senza un passaggio di consegne è pericoloso e vanifica i risultati ottenuti. Enorme delusione"

Dopo la sfiducia a Marco Fumaneri, votata dall’assemblea straordinaria dei soci della Società Ginnastica Triestina, il presidente commenta la decisione, sancita da 355 voti su 482 soci. Un'affluenza insolita e inaspettata, una seduta fiume che ha decretato anche la revoca del mandato all'intero consiglio direttivo. Secondo Fumaneri la decisione dell'assemblea è da attribuire al fatto che "abbiamo toccato i piccoli interessi privati, personali ed economici di quattro istruttori, questa è l'unica verità. Purtroppo in tanti ci sono cascati e ora siamo arrivati a questo".

"Amarezza e delusione"

"Un'amarezza e un'enorme delusione in tutti i sensi - ha dichiarato Fumaneri a Trieste Prima -. Gestire la Ginnastica Triestina è qualcosa di molto complicato perché vive in una situazione di emergenza mensile, di conseguenza bisogna prestare la massima attenzione giornalmente. Ora temo per la società, perché bloccare l'attività e passare la mano in modo così cruento senza un passaggio di consegne è estremamente pericoloso, nel senso che si vanno a vanificare tutti gli sforzi e i risultati ottenuti. Si poteva fare un passaggio graduale e sarebbe stato tutto molto più semplice. Lo dovevamo fare 5 mesi fa quando c'è stata l'assemblea elettiva e non si è presentato nessuno". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La ricetta della torta mimosa per festeggiare le donne

social

Nasa: arriva la prima foto panoramica di Marte

social

'Enoteche d'Italia': la guida del Gambero Rosso premia anche Trieste

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento