rotate-mobile
Cronaca Duino-Aurisina

Gioco d'Azzardo Abusivo: 5 Denunciati a Trieste

Si e' conclusa con tre denunce per esercizio abusivo di attivita' di gioco senza concessione dei Monopoli di Stato e con due deferimenti in stato di liberta' una indagine dei carabinieri di Aurisina sul gioco d'azzardo.I cinque, quattro uomini, di...

Si e' conclusa con tre denunce per esercizio abusivo di attivita' di gioco senza concessione dei Monopoli di Stato e con due deferimenti in stato di liberta' una indagine dei carabinieri di Aurisina sul gioco d'azzardo.
I cinque, quattro uomini, di cui due triestini, e una donna, tutti con precedenti penali, secondo quanto emerso dall'attivita' investigativa, avevano distribuito e installato in un esercizio pubblico dell'altipiano carsico, con la complicita' del titolare, apparecchiature multimediali al cui interno vi erano vari videogiochi quali videopoker e slot machine, prive di concessione e non collegate telematicamente con il sistema informatico statale.
Tutto cio' che le macchinette incassavano, finiva nelle tasche del titolare del bar.
Accertamenti sono in corso per verificare se i fornitori delle apparecchiature da gioco abbiano procurato macchinette ad altri esercizi pubblici a Trieste o in regione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gioco d'Azzardo Abusivo: 5 Denunciati a Trieste

TriestePrima è in caricamento