rotate-mobile
Cronaca

Giovane Triestino alle Prese con i Fumi dell'Alcool si Scatena con Motorini e Poliziotti...

Questa notte il personale della Squadra Volante della Questura ha denunciato alla competente autorità giudiziaria per resistenza a pubblico ufficiale un giovane triestino, L.V., nato nel 1991. Durante un controllo del territorio, gli operatori...

Questa notte il personale della Squadra Volante della Questura ha denunciato alla competente autorità giudiziaria per resistenza a pubblico ufficiale un giovane triestino, L.V., nato nel 1991.

Durante un controllo del territorio, gli operatori hanno notato nei pressi dell'edificio che ospita la Posta centrale tre scooter a terra e poco lontano due persone che si stavano allontanando a piedi.

Li hanno raggiunti e alla loro vista uno dei due ragazzi si è dato alla fuga. Non senza fatica è stato raggiunto in via Filzi e ha opposto resistenza agli agenti. A seguito di una colluttazione il giovane, che ha cercato di colpire con un pugno un agente, ha dovuto ricorrere alle cure del 118.

L.V. e il cittadino brasiliano che si trovava con lui, F.D.C.R., nato nel 1977 e residente in città, sono stati accompagnati in Questura e, una volta identificati e ricostruita la dinamica dei fatti, a entrambi è stata contestata la sanzione amministrativa per ubriachezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane Triestino alle Prese con i Fumi dell'Alcool si Scatena con Motorini e Poliziotti...

TriestePrima è in caricamento