Domenica, 17 Ottobre 2021
Cronaca Via del Bosco

Giovani triestini ubriachi danneggiano nove scooter e un'auto (FOTO)

In evidente stato di alterazione alcolica (motivo per il quale sono stati anche sanzionati amministrativamente per ubriachezza), i due hanno anche rimosso e scagliato a terra in via Grossi delle transenne che segnalavano lavori in corso: sul posto la Polizia che li ha denunciati

La scorsa notte il personale della Polizia di Stato ha denunciato per danneggiamento in concorso due giovani triestini: E.L. del 1991 e A.B. del 1992. In evidente stato di alterazione alcolica (motivo per il quale sono stati anche sanzionati amministrativamente per ubriachezza), i due hanno rimosso e scagliato a terra in via Grossi delle transenne che segnalavano lavori in corso e, successivamente, hanno gettato a terra alcuni scooter in via del Bosco.

Il loro operato però è stato notato da alcune persone che hanno telefonato al 113 e sul posto si sono recati due equipaggi della Squadra Volante della Questura. I due giovani sono stati così fermati e identificati in via del Bosco e, dopo alcuni accertamenti, riconosciuti come gli autori di danneggiamenti a dieci mezzi (un’autovettura e nove fra scooter e moto) parcheggiati nelle vie del Bosco e Bramante e in piazza Vico. Sono state riscontrate ammaccature varie alle carrozzerie e danni ai bauletti e agli specchietti.

Accompagnati in Questura, dopo le formalità di rito, i due sono stati denunciati.

Foto della nostra lettrice Anna Barbarino che ringraziamo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani triestini ubriachi danneggiano nove scooter e un'auto (FOTO)

TriestePrima è in caricamento