rotate-mobile
Cronaca

Il Golden Eagle Danube Express arriva a Trieste

Il treno turistico, nel suo tour “Odissea Balcanica”, è giunto in città venerdì 15 settembre ed è poi ripartito alla volta di Venezia

Per il secondo anno consecutivo il Golden Eagle Danube Express nel suo tour “Odissea Balcanica”, giro che ha toccato le principali città e capitali dell’est Europa, passando per l’Ungheria, Romania, Bulgaria, Bosnia & Erzegovina e Slovenia, è arrivato anche a Trieste.
Il convoglio, composto da 12 carrozze dotate di ogni confort, giunto nel capoluogo giuliano nella prima mattinata di venerdì 15 settembre, è ripartito alla volta di Venezia dopo alcune ore di sosta per consentire ai passeggeri un breve tour di Trieste, per ammirare Piazza Unità d’Italia, il castello di San Giusto e la sua cattedrale.

Il Golden Eagle Danube Express è uno dei convogli che fanno parte della flotta della Golden Eagle Luxury Trains, principale operatore mondiale , specializzato da 25 anni in escursioni ferroviarie a lunga distanza.
Nel programma 2018 della Golden Eagle Luxury Trains, Trieste verrà toccata per quattro volte.
Ancora una volta il vettore turistico ferroviario si conferma presente nel capoluogo della Regione Friuli Venezia Giulia, che ha visto già in passato l’arrivo dei primi treni turistici esteri, grazie all’interessamento dell’associazione Ferstoria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Golden Eagle Danube Express arriva a Trieste

TriestePrima è in caricamento