rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Abbonamenti autobus gratuiti e sussidi per strumenti didattici: graduatorie definitive

Graduatorie definitive relative alla concessione gratuita di abbonamenti scolastici a una linea del trasporto pubblico locale e alla concessione di sussidi in denaro

Graduatorie definitive relative alle domande di concessione di abbonamenti scolastici al trasporto pubblico locale e alle domande di sussidi per l'acquisto di strumenti didattici per l'a.s. 2016/17.

Le graduatorie definitive relative alla concessione gratuita di abbonamenti scolastici a una linea del trasporto pubblico locale e alla concessione di sussidi in denaro per l'acquisto di strumenti didattici individuali per l’anno scolastico 2016/2017 sono visionabili sulla rete civica e presso l'U.R.P. - Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Trieste di via della Procureria 2 - a partire da venerdì 2 settembre 2016.

I beneficiari riceveranno un avviso tramite sms per il ritiro dell’abbonamento scolastico.  Coloro che non siano già in possesso del tesserino di identità sono invitati a preparare una fototessera dell’alunno/a che dovranno consegnare all’Ufficio di Biglietteria della Trieste Trasporti in via dei Lavoratori 2, solamente dopo il ricevimento dell’avviso.

I sussidi per l’acquisto di strumenti didattici verranno liquidati orientativamente entro il mese di ottobre 2016.  Ai beneficiari verranno comunicate le modalità di riscossione degli importi.

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere all'Ufficio Diritto allo Studio, Università e Ricerca sia tramite posta elettronica all'indirizzo dirittoallostudio@comune.trieste.it sia telefonicamente allo 0406754020 o previo appuntamento presso la sede di via del Teatro Romano 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbonamenti autobus gratuiti e sussidi per strumenti didattici: graduatorie definitive

TriestePrima è in caricamento