rotate-mobile
Cronaca

Graffiti sui treni: denunciati due writers accusati di 12 episodi

Individuate due persone residenti a Trieste, alle quali, a seguito dell'attività investigativa coordinata dalla locale Procura della Repubblica, sono stati attribuiti dodici diversi episodi

Gli scali ferroviari e in particolare le carrozze ferroviarie sono spesso utilizzate dai writers per effettuare i loro graffiti. Tale comportamento, oltre al danno arrecato al bene ferroviario,  considerato l’ambito in cui avviene, può risultare molto pericoloso anche per l’incolumità personale  degli stessei graffitari.

Al fine di contrastare e prevenire tale fenomeno, il Compartimento Polizia  Ferroviaria per il Friuli Venezia Giulia ha predisposto vari servizi e procedure di comunicazione  con il personale ferroviario. Ciò ha consentito di portare a un decremento dei casi di imbrattamento, portando in particolare all’individuazione di due persone residenti in questo capoluogo, alle quali, a  seguito dell’attività investigativa coordinata dalla locale Procura della Repubblica, sono stati  attribuiti dodici diversi episodi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Graffiti sui treni: denunciati due writers accusati di 12 episodi

TriestePrima è in caricamento