rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Grande viabilità: traffico congestionato soprattutto su A23

Code a tratti anche da Villesse in direzione nodo e dal nodo verso San Giorgio di Nogaro in direzione Venezia. Traffico molto rallentato fra San Giorgio di Nogaro e Latisana

Traffico congestionato sulla rete autostradale di Autovie Venete. Come da previsioni, l’asse più sotto pressione è la A23 sulla quale transitano i veicoli in arrivo da Tarvisio. Alle 10 è stata chiusa l’entrata di Udine Sud in direzione Trieste per evitare che chi entra si trovi di fronte alla coda che interessa il tratto Udine Sud interconnessione A4 all’altezza del nodo di Palmanova. Code a tratti anche da Villesse in direzione nodo e dal nodo verso San Giorgio di Nogaro in direzione Venezia. Traffico molto rallentato fra San Giorgio di Nogaro e Latisana. 

I flussi aumenteranno ancora nelle prossime ore e interesseranno il tratto da Sistiana alla barriera di Trieste Lisert e il tratto Redipuglia-Palmanova- Portogruaro in direzione Venezia. Attualmente ci sono code in uscita al casello di San Donà di Piave, code in entrata al casello di Latisana, lunghe code in A23 da Udine Nord bivio A4/A23 e code di circa 2 chilometri, in entrata, alla barriera di Trieste Lisert.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande viabilità: traffico congestionato soprattutto su A23

TriestePrima è in caricamento