rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Grave incidente in autostrada: quattro feriti

Intervenuti sul posto la Polizia Stradale, Vigili del Fuoco e 118 anche l'elisoccorso diretto d'urgenza all'ospedale di Cattinara. Traffico bloccato per un'ora in direzione Venezia, ma anche nel senso opposto: due auto si sono state coinvolte nello schianto e gli occupanti sono rimasti feriti

Tremendo schianto in autostrada poco prima delle 19, lungo il tratto nei pressi di Sistiana, in direzione Venezia: due auto, per motivi ancora al vaglio della Polizia Stradale intervenuta per i rilievi, si sono scontrate andando a sbattere contro il guardrail. 

Ingenti i danni ai due veicoli, ma ancora peggio è andata ai quattro occupanti, tutti rimasti feriti, uno anche in maniera grave visto che è stato trasportato d'urgenza con l'elisoccorso del 118, intervenuto anche con due ambulanze sul luogo dell'incidente.

Per agevolare i soccorsi e la rimozione dei mezzi (grazie anche all'aiuto dei Vigili del Fuoco) il tratto di strada è stato chiuso al transito veicolare anche nel senso opposto di marcia (la Polizia obbligava l'uscita di Duino): per circa un'ora il traffico ne ha risentito notevolmente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente in autostrada: quattro feriti

TriestePrima è in caricamento