rotate-mobile
Cronaca

Grave Incidente in via Milano, Scooterista all'Ospedale - Foto

L'incidente è avvenuto pochi minuti fa. Sul posto la Polizia Locale Intorno alle 13 si è verificato un incidente in via Milano 8, all'uscita del passo carraio delle Poste. La Polizia Locale è subito giunta sul posto e sta ascoltando i...

L'incidente è avvenuto pochi minuti fa. Sul posto la Polizia Locale

Intorno alle 13 si è verificato un incidente in via Milano 8, all'uscita del passo carraio delle Poste. La Polizia Locale è subito giunta sul posto e sta ascoltando i conducenti coinvolti e i testimoni per risalire alla dinamica dello schianto.

Ha avuto la peggio una donna, che in sella al suo scooter Sym HD 200 (foto di Lorenzo Giorgi) è andato a sbattere violentemente contro il furgone delle Poste. La scooterista è stata portata d'urgenza a Cattinara da un'ambulanza del 118 intervenuta sul posto.

Il traffico ha subito delle importanti ripercussioni: infatti gli operatori della Polizia Locale sono stati costretti a chiudere l'accesso a via Milano da via Cavour, dirottando il traffico in Corso Italia, provocandone la congestione: il traffico è così rimasto paralizzato per circa 40 minuti prima di poter scorrere nuovamente, anche lungo via Milano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave Incidente in via Milano, Scooterista all'Ospedale - Foto

TriestePrima è in caricamento