menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Guardia di Finanza, comandante regionale lascia guida della regione: saluto dal sindaco

Il sindaco Roberto Cosolini ha voluto salutare e ringraziare personalmente il comandante regionale della Guardia di Finanza, generale di divisione Antonio Maggiore, che lascia la guida della regione Friuli Venezia Giulia per assumere il comando regionale del Veneto a Venezia

Collaborazione, disponibilità istituzionale, spirito di squadra e un buon lavoro a servizio della comunità e del territorio. Sono questi i tratti salienti del positivo rapporto realizzato tra il Comune di Trieste e il Comando regionale della Guardia di Finanza.

Questa mattina (lunedì 28 settembre), nel corso di una visita di commiato, svoltasi nel salotto azzurro del municipio, il sindaco Roberto Cosolini ha così voluto salutare e ringraziare personalmente il comandante regionale della Guardia di Finanza, generale di divisione Antonio Maggiore, che lascia la guida della regione Friuli Venezia Giulia per assumere il comando regionale del Veneto a Venezia.

Come segno di stima e apprezzamento per il servizio svolto, il sindaco Cosolini ha donato al generale Maggiore l'interessante volume “Trieste nascosta”, opera di Armando Halupca e Leone Veronese.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

social

Ricette tipiche della Carnia: i Cjarsons

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il Fvg resta in zona arancione

  • Cronaca

    Covid: i guariti superano i contagi, in calo terapie intensive e isolamenti

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento