rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Guardia di Finanza, comandante regionale lascia guida della regione: saluto dal sindaco

Il sindaco Roberto Cosolini ha voluto salutare e ringraziare personalmente il comandante regionale della Guardia di Finanza, generale di divisione Antonio Maggiore, che lascia la guida della regione Friuli Venezia Giulia per assumere il comando regionale del Veneto a Venezia

Collaborazione, disponibilità istituzionale, spirito di squadra e un buon lavoro a servizio della comunità e del territorio. Sono questi i tratti salienti del positivo rapporto realizzato tra il Comune di Trieste e il Comando regionale della Guardia di Finanza.

Questa mattina (lunedì 28 settembre), nel corso di una visita di commiato, svoltasi nel salotto azzurro del municipio, il sindaco Roberto Cosolini ha così voluto salutare e ringraziare personalmente il comandante regionale della Guardia di Finanza, generale di divisione Antonio Maggiore, che lascia la guida della regione Friuli Venezia Giulia per assumere il comando regionale del Veneto a Venezia.

Come segno di stima e apprezzamento per il servizio svolto, il sindaco Cosolini ha donato al generale Maggiore l'interessante volume “Trieste nascosta”, opera di Armando Halupca e Leone Veronese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guardia di Finanza, comandante regionale lascia guida della regione: saluto dal sindaco

TriestePrima è in caricamento