menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Alcool test positivo in Costiera, denunciato giovane di 25 anni

L'episodio risale alla notte tra il 28 e il 29 giugno e ha visto coinvolto un cittadino di origine slovena fermato dalla Volante di Duino Aurisina. Poco prima era stato notato nella baia di Sistiana visibilmente alterato

Un giovane sloveno di 25 anni è stato denunciato dalla Polizia di Stato per guida in stato di alterazione alcolica a Trieste nella notte tra venerdì 28 e sabato 29 giugno. A.B. si trovava nella baia di Sistiana, nel comune di Duino Aurisina, quando assieme ad un connazionale è stato notato salire a bordo di una barca ormeggiata nel porticciolo della località balneare frequentata da moltissimi turisti. 

La Polizia di Stato ha osservato la persona con attenzione visto che sembrava essere "alquanto alterato". "Dopo aver fatto molta confusione - si legge nella nota della Questura del capoluogo regionale - i due sono saliti a bordo di un’autovettura e si sono diretti verso Trieste". E' qui che una Volante del Commissariato di Polizia di Stato di Duino Aurisina ha fermato i due e, dopo aver sottoposto il conducente all'alcooltest, risultato positivo, ha denunciato il giovane venticinquenne. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La ricetta della torta mimosa per festeggiare le donne

social

Cucina di mare: la ricetta delle canocie in busara

Cura della persona

Scrub fai da te: la ricetta super naturale per labbra perfette

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento