Domenica, 16 Maggio 2021
Cronaca

Guida in stato di Ebbrezza e Tentativo di Fuga; Gli Interventi di Ieri dei Carabinieri

Il 25 marzo 2013, in Trieste, nell’ambito di predisposti servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in genere, con particolare riguardo a quelli connessi all’assunzione di sostanze alcoliche e/o...

Il 25 marzo 2013, in Trieste, nell'ambito di predisposti servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in genere, con particolare riguardo a quelli connessi all'assunzione di sostanze alcoliche e/o stupefacenti, i militari del Nucleo Radiomobile Carabinieri di via Dell'Istria, hanno deferito in stato di libertà all'A.G. tre persone sorprese alla guida dei propri veicoli in stato di ebbrezza alcolica, rispettivamente Z.M. classe 1969, I.F. classe 1954, e I.R. classe 1981.

Alle predette è stata applicata la sanzione accessoria del ritiro della patente di guida per la conseguente sospensione da parte della Prefettura.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Aurisina, nella nottata del 25 marzo 2013, nei pressi del centro cittadino di Sistiana (TS) traevano in arresto un giovane romeno, G.N. classe 1990 sottoposto agli arresti domiciliari, sorpreso in procinto di lasciare il territorio nazionale a bordo di un mezzo furgonato con targa bulgara.

Il predetto, dopo le formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale di Trieste e segnalato al competente Consolato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida in stato di Ebbrezza e Tentativo di Fuga; Gli Interventi di Ieri dei Carabinieri

TriestePrima è in caricamento