rotate-mobile
Cronaca

Guida in stato di Ebrezza... Denunciato

Alle prime luci dell’alba personale della Squadra Volante della Questura ha denunciato in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza un uomo, P.K., nato nel 1980 in Kossovo e residente in città. Durante il...

Alle prime luci dell'alba personale della Squadra Volante della Questura ha denunciato in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza un uomo, P.K., nato nel 1980 in Kossovo e residente in città.
Durante il controllo del territorio, un equipaggio della Questura ha notato nei pressi di piazza Garibaldi un'autovettura che procedeva con una incerta andatura, nel cui interno il volume dell'autoradio era altissimo.

Glli operatori hanno cercato di fermare il mezzo guidato dall'uomo, ma questi ha posto l'autovettura al centro della carreggiata al fine di non permettere il sorpasso.
Una volta effettuata questa manovra in sicurezza, gli operatori hanno fermato il veicolo nei pressi dell'ospedale infantile Burlo Garofolo e hanno invitato l'uomo a scendere. Una volta identificato, è stato sottoposto al test alcolometrico, il cui esito è stato positivo. Motivo per il quale è stato denunc iato e l'autovettura, intestata a un suo connazionale, è stata sequestrata essendo priva di copertura assicurativa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida in stato di Ebrezza... Denunciato

TriestePrima è in caricamento