rotate-mobile
Cronaca

#Happy2014ts sui Social Network. Partecipa anche tu!

#happy2014TS l'hashtag per gli Auguri di Buon Anno #trieste L'idea nasce da Antonio (@tecnico75) triestino DOC che ama la sua città Trieste e sopratutto crede che per farla conoscere bisogna pubblicizzarla il più possibile attraverso i social...

#happy2014TS l'hashtag per gli Auguri di Buon Anno #trieste

L'idea nasce da Antonio (@tecnico75) triestino DOC che ama la sua città Trieste e sopratutto crede che per farla conoscere bisogna pubblicizzarla il più possibile attraverso i social network.

L'esempio della forza della rete e della sua VIRALITA' è gia arrivato via Twitter e Facebook grazie ad un altro hashtag #triestesocial ideato dalle amiche Giovanna Tinunin & Rosy Russo.

Triestesocial raccoglie le news relative a eventi e manifestazioni, le emozioni condivise (con parole video e immagini) da chi visita la città come turista o la vive quotidianamente come residente (clicca per visitare il sito https://www.triestesocial.it)

Domani unisci anche tu.... Condividi le tue emozioni #happy2014TS su tutti i social network (Twitter,Facebook,Google+) e ricordati che....

L'Unione fa la Forza

Grazie...

Trieste

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#Happy2014ts sui Social Network. Partecipa anche tu!

TriestePrima è in caricamento