rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Hascich, Taglierino, Passamontagna, Noccoliera...Fermati e Denunciati

Ieri pomeriggio personale della Squadra Volante della locale Questura ha deferito in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria una coppia di triestini: G.S. nata nel 1981 e S.S. nato nel 1984. I due, già noti alle forze dell’ordine...

Ieri pomeriggio personale della Squadra Volante della locale Questura ha deferito in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria una coppia di triestini: G.S. nata nel 1981 e S.S. nato nel 1984.
I due, già noti alle forze dell'ordine, sono stati fermati a bordo di un'autovettura in viale Campi Elisi.
Nel corso del controllo del mezzo gli operatori hanno trovato all'interno di un posacenere diversi mozziconi di sigarette di autoproduzione, una pipa etnica in legno e un recipiente presumibilmente utilizzabile per il trituramento di sostanze stupefacenti.
Addosso all'uomo sono stati trovati una sigaretta di autoproduzione con all'interno una sostanza che è risultata essere hascish, una lama di coltello di 7 centimetri, un berretto di lana con due fori per gli occhi creati artiginalmente, un taglierino della lunghezza di 17 centimetri e una noccoliera in metallo.
Tutto il materiale è stato sequestrato.

I due sono stati sanzionati amministrativamente per aver violato la normativa relativa agli stupefacenti e alle sostanze psicotrope e segnalati alla locale Prefettura.
L'uomo, inoltre, è stato denunciato per il porto di armi od oggetti atti a offendere.



In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hascich, Taglierino, Passamontagna, Noccoliera...Fermati e Denunciati

TriestePrima è in caricamento