rotate-mobile
Domenica, 16 Giugno 2024
Cronaca Viale Gabriele D'Annunzio, 7

Hov hov, apre a Trieste il primo panificio per cani (FOTO)

L’apertura è prevista per lunedì 7 dicembre in viale D’Annunzio 7. Già online il sito internet dedicato per poter comprare comodamente da casa i diversi prodotti disponibili

Cresce l’entusiasmo tra i padroni degli “amici a 4 zampe” per l’apertura la prossima settimana di “Hov-hov”, il primo panificio riservato ai cani a Trieste, in viale d’Annunzio 7 (vicino largo Sonnino).

Fervono i preparativi all’interno nel locale commerciale per l’imminente inaugurazione di lunedì, come esposto anche sulle vetrine, mentre le vetrofanie spiegano cosa venderà il negozio, con numerose immagini di cagnolini.

Come specificato, all’esterno del punto vendita, sono numerose le opportunità offerte dal locale commerciale, dalle torte (“festeggiate il compleanno del vostro cane con una torta fatta appositamente per lui”), ai biscotti (“una vasta scelta di biscotti, preparati con ingredienti sani e naturali”), a ghiotte ricompense (“Lolly pop, pretzel, e molte altre ricompense che faranno impazzire di gioia il vostro amico a 4 zampe”), cibo per cani Lily’s kitchen (“elementi biologici per cani con erbe aromatiche”), accessori becothinks (“i prodotti sono costituti da fibre vegetali  provenienti dal bambù”).

Tante diverte possibilità insomma per soddisfare anche le esigente più particolari.

3dic15. negozio cani (Foto Luca Marsi)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hov hov, apre a Trieste il primo panificio per cani (FOTO)

TriestePrima è in caricamento