Cronaca

I "60 Ruggenti" Stasera al Miela

Tornano anche quest'anno i 60 Ruggenti, che si esibiranno sabato 1 giugno alle ore 21 in un concerto di beneficenza presso il Teatro Miela: un appuntamento per poter far rivivere la musica di quei tempi ed aiutare i meno fortunati. Il concerto è...

Tornano anche quest'anno i 60 Ruggenti, che si esibiranno sabato 1 giugno alle ore 21 in un concerto di beneficenza presso il Teatro Miela: un appuntamento per poter far rivivere la musica di quei tempi ed aiutare i meno fortunati. Il concerto è promosso da Trieste is Rock, maggiori informazioni su www.triesteisrock.it. I biglietti sono disponibili anche direttamente presso le casse del Miela, a partire dalle ore 20.30.

"I 60 Ruggenti ", una band che vanta 790 anni!!!
13 elementi che hanno animato la vita musicale triestina dei mitici anni 60 e 70.
Il gruppo è nato per ricreare, attraverso la musica dal vivo, le emozioni e le coinvolgenti atmosfere di quel favoloso periodo.

E' la naturale evoluzione di un progetto musicale iniziato nel 1990, e più volte riproposto al dancing "Paradiso" con la partecipazione di diversi gruppi musicali.


Un repertorio che spazia dalle hit italiane dei vari Celentano, New Trolls, Premiata Forneria Marconi, Dalla, Modugno, Paoli, alle hit internazionali targate Pink Floyd, Beach Boys, Beatles, Santana ed altri ancora, per una serata con tanta musica per tutti i gusti.
Lo spirito del ritrovarsi in musica, rappresentato dal logo del leone con gli occhiali fucsia, non è solo quello del mero divertimento ma si accompagna sempre ad un impegno per la solidarietà.
Ogni concerto, infatti, da modo a "I 60 Ruggenti ritrovarsi in musica" di aiutare chi è meno fortunato.
Intervenire allo spettacolo non si riduce così ad una piacevole serata con amici, ma offre il modo di dare un aiuto concreto.

I 13 elementi della band sono:

SILVIO VANYIS (Anonimi-Maghi-Combo-Witz Orchestra) Pianoforte Tastiere e voce

DONATELLA BERNETTI (Cardinali) Tastiere chitarra acustica e voce

DIEGO GREGORETTI (Corona d'Acciaio) Chitarra

MARCO STANISCI (Horror vacui-Strane Visioni-Cardinali-Witz Orchestra) basso

FLAVIO RITANI (Corona d'Acciaio) batteria

ROBY ROSSO (Rangers-Forza 4) percussioni e voce

MARINO BESENGHI sax clarinetto flauto e voce

PINO RIGOTTI (Angeli) voce

BERTO PICCIOLA (Maghi-Zodiaco) voce

PAOLO BARICELLI (Robles) voce

MARIO ROSSO (Rangers) voce

PAOLO FERFOGLIA (Paolo e i Reali) voce

SERGIO GIANNEO (Mods) voce

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I "60 Ruggenti" Stasera al Miela

TriestePrima è in caricamento