rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

I Ripieni de Angelis per Conquistare Trieste

Una serie di iniziative, eventi, e con ogni probabilità un nuovo ripieno che si propone al pubblico nazionale ed internazionale, richiamando la tradizione culinaria triestina e friulana. Sono tra gli obiettivi del pastificio Armando De Angelis...

Una serie di iniziative, eventi, e con ogni probabilità un nuovo ripieno che si propone al pubblico nazionale ed internazionale, richiamando la tradizione culinaria triestina e friulana.

Sono tra gli obiettivi del pastificio Armando De Angelis, nel veronese, che vuole conquistare il pubblico giuliano con una serie di iniziative che cominceranno con alcune serate a tema all'interno di prestigiosi ristoranti e resort della regione, con Trieste a far da portabandiera.

"La tradizione culinaria che passa in varie zone d'Italia ci sta affascinando a tal punto che abbiamo deciso di ricreare quello che sappiamo far meglio, i tortellini, con ripieni dettati dalla tradizione gastronomica del luogo, e tra questi c'è sicuramente Trieste e varie zone della carnia".

Così spiega Emanuele Attanasio, amministratore delegato della società veneta, molto stimata anche all'estero. "Così nel corso dei prossimi mesi saremo tra Treiste, Udine e Gorizia per promuovere queste iniziative, anche se ad oggi la ricetta locale che intendiamo utilizzare per proporre nuove pietanze resta top secret".

Armando De Angelis attualmente è sul mercato con varie linee di prodotto tra cui Più Voglia, l'ultima in ordine cronologico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Ripieni de Angelis per Conquistare Trieste

TriestePrima è in caricamento