Eps Italia, inaugurata la nuova sede a Tavagnacco

Inaugurata il 16 gennaio, la nuova sede di Eps Italia presenta spazi più ampi e funzionali vanno al servizio di un business in costante crescita

Nuovi spazi più ampi e funzionali vanno al servizio di un business in costante crescita. Lunedì 16 gennaio scorso si è tenuta l’inaugurazione della nuova sede di Eps Italia in via Varese 3, a Tavagnacco.

Luca Tosolini (MD e Amministratore Unico) insieme al suo staff hanno voluto festeggiare alla presenza di autorità locali, dei rappresentanti di eps group, di clienti, fornitori e amici, il successo di un’azienda solida, innovativa e in continuo sviluppo. Il taglio del nastro, alla presenza del Sindaco di Tavagnacco Gianluca Maiarelli, della Presidente di Ente Fiera Luisa De Marco, e del Vicesindaco di Lignano Vico Meroi, ha sancito ufficialmente l’inizio di una nuova avventura per Eps Italia.

Da quest’anno infatti, oltre al noleggio delle attrezzature per eventi (di cui ha già un calendario ricchissimo), l’azienda è diventata sede di ricerca, sviluppo e produzione delle barriere antipanico GIGS. La nuova sede, interamente progettata e ristrutturata da Eps Italia, è un edificio ampio e funzionale che risponde alle esigenze di immagine e spazio dell’azienda e che, oltre a creare un ambiente di lavoro idoneo, riflette la propensione di quest’ultima all’innovazione. Nella scelta dei colori, negli uffici e all’esterno dell’edificio, viene riproposta in maniera importante l’identità del brand: un’alternanza di grigio scuro e rosso che rispecchiano il carattere deciso e l’energia positiva di questa società.

Eps Italia fà parte del gruppo internazionale Eps group. Con uffici in Germania, Danimarca, Polonia, Svizzera, Australia, USA e Brasile, Eps è uno dei principali fornitori al mondo di infrastrutture per eventi quali: transenne antipanico GIGS, pannelli di protezione per terreni e manti erbosi, tribune e molto altro. Lo scorso anno assieme a FVG Music Live, la nuova società friulana promotrice di eventi live, Eps italia è stata anche protagonista dell’organizzazione della data “0” del tour di Vasco Rossi a Lignano Sabbiadoro. Un impegno che si rinnoverà anche il prossimo 11 giugno, sempre allo stadio Teghil, con il concerto di Tiziano Ferro.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Da quest’anno, nella nuova sede, eps italia riparte con una stagione carica di progetti. Lo staff tecnico è già pronto a partire per portare i materiali e le transenne eps nei principali stadi italiani, al servizio dei grandi nomi della musica italiana e straniera. Un’occhiata al calendario estivo 2017: Si parte a giugno con: Guns’n Roses (Imola), Radiohead (Firenze Visarno), I-Days festival di Monza con Green Day, Linkin Park, Radiohead, Justin Bieber, Depeche Mode (Roma, Milano e Bologna), Tiziano Ferro (intero tour 2017). Si prosegue a luglio con i Coldplay (Milano), Jamiroquai (Firenze), Robbie Williams (Verona), U2 (Roma), Red Hot Chili Peppers (Ippodromo Capannelle, Roma).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile schianto in strada per Basovizza, motociclista di 57 anni perde la vita

  • Vigile del fuoco con la passione per i motori perde la vita in un terribile incidente

  • Tragedia in un fondo edile di via D'Alviano: muore schiacciato da un camion in manovra

  • Investita sulle strisce: 55enne in rianimazione

  • Violento nubifragio sulla città, ai Vigili del fuoco raffica di richieste d'aiuto

  • Soccorrono un giovane di 21 anni, operatori del 118 aggrediti con pugni e sputi

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TriestePrima è in caricamento