rotate-mobile
Cronaca

“Identità Felina”, al via il sondaggio online realizzato da Enpa Trieste

Le informazioni da inserire riguardano il nome, il sesso e l’età del gatto, la razza, la presenza o meno del microchip, la provenienza e la residenza dell’animale e il tipo di umani con cui convive

«Parte da E.N.P.A. Trieste il sondaggio online “Identità Felina” che si sta rapidamente diffondendo sul web e che ha lo scopo di raccogliere dati in merito alle caratteristiche del gatto domestico. La dott.ssa Talia Urso, psicologa, ha realizzato, per ENPA Trieste, un sondaggio online per valutare quali siano le caratteristiche dei gatti di casa e della famiglia con cui vivono». È quanto riferisce in una nota Patrizia Bufo, Presidente Enpa - Sezione di Trieste.

«Le informazioni da inserire - sottolinea nella nota la presidente -  riguardano il nome, il sesso e l’età del gatto, la razza, la presenza o meno del microchip, la provenienza e la residenza dell’animale e il tipo di umani con cui convive. Lo scopo del sondaggio è raccogliere dati informativi sulla situazione attuale del gatto domestico del Friuli Venezia Giulia, ma se la ricerca continua a diffondersi velocemente non si escludono analisi estendibili anche ad altre regioni. Per il momento si tratta di compilare il sondaggio, anonimo, che richiede davvero pochi minuti al seguente link».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Identità Felina”, al via il sondaggio online realizzato da Enpa Trieste

TriestePrima è in caricamento