rotate-mobile
Cronaca

Ieri Bora a 125 km/h... E sara' cosi' per Tutta la Settimana - le Previsioni di Meteoman Pocecco

Alle 7 i dati dell'Osmer Arpa davano vento da Nord-Est tra 70/80 Km/h Una giornata di Bora intensa quella di ieri (foto di Sandro Quattordici). Molti gli interventi di Vigili del Fuoco e i danni: alberi abbattuti, scooter ribaltati, finestre...

Alle 7 i dati dell'Osmer Arpa davano vento da Nord-Est tra 70/80 Km/h

Una giornata di Bora intensa quella di ieri (foto di Sandro Quattordici). Molti gli interventi di Vigili del Fuoco e i danni: alberi abbattuti, scooter ribaltati, finestre scardinate e precipitate sulle auto. Ma oggi non andrà meglio: infatti se ieri i picchi di Bora registrati dalle stazioni Osmer Arpa in città hanno dimostrato la violenza del vento di Nord-Est (che ha raggiunto picchi di 125 Km/h), questa mattina i dati non erano confortanti (sempre vento da Nord-Est a 75 Km/h).

Previsioni per i prossimi giorni, dal 12 novembre al 16 novembre 2013.

Martedì 12 novembre: Variabilità su tutta la regione, per passaggi nuvolosi, sulla costa avremo cieli variabili con spazi soleggiati e soffierà Bora forte con raffiche oltre i 100 Km/h. Spazi soleggiati anche sul resto della regione. Temperature basse specie al mattino e alla sera.

Mercoledì 13 novembre: Dalla costa fino alle montagne avremo ancora cieli variabili con spazi soleggiati, e ancora Bora sulla costa anche forte. Temperature basse.

Giovedì 14 novembre: Ancora variabilità su tutta la regione, sulla costa potrebbe soffiare ancora la Bora. Temperature stazionarie.

Venerdì 15 novembre: Variabilità si potrebbe avere un calo termico ulteriore, ma anche un peggioramento delle condizioni meteo.

Sabato 16 novembre: Variabilità su tutta la regione con un possibile peggioramento ancora da confermare. Farà comunque freddo, e sulla costa potrebbe soffiare ancora la Bora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ieri Bora a 125 km/h... E sara' cosi' per Tutta la Settimana - le Previsioni di Meteoman Pocecco

TriestePrima è in caricamento