rotate-mobile
Cronaca Altura - Cattinara - Campanelle

"III Campanelle's Got Talent 2014". Vince Gabriele Grieco - Le foto della serata

3.8.14 | 16:59 - Numerosi partecipanti alla Terza Edizione del Concorso. Vince il chitarrista diciottenne Gabriele Grieco. Ragazzi anche i secondi: il duo Luca&Stefano che hanno divertito il pubblico con alcune imitazioni.

Archiviata l'edizione 2014 del Campanelle's Got Talent, attesissimo appuntamento annuale alla Sagra de la Sardela organizzato per scoprire nuovi talenti nella nostra città.

Concorrenti esibitisi nelle più diverse discipline dello spettacolo: dagli sketch, al canto, all' esecuzione di brani musicali con i propri strumenti.

Giuria formata da Eva Trinca (inyoupocket), Giorgio Manzin (Tergestini), Roberto De Luca (RadioCityTrieste) e Luca Marsi (TriestePrima).

La novità di quest'anno era la possibilità per la giuria di sospendere l'esibizione tramite una bandierina.
Qualora tutte le bandiere dei giurati fossero alzate, il concorrente doveva sospendere immediatamente la propria esibizione.

Competizione divisa in due parti: nella prima la giuria aveva il compito di valutare tutti i protagonisti. I primi cinque classificati (Olivia Possega, Davide Ardito, Luca Zarattin & Stefano, Gisella Casciano e Gabriele Grieco) sono successivamente passati alla finale in cui il pubblico è diventato il vero protagonista, decretando con gli applausi i propri preferiti.

La classifica finale è stata poi stilata tendendo conto per il 50% del voto della giuria e per il 50% del voto del pubblico.

Vincitore della serata è stato il musicista diciottenne Gabriele Grieco con l'esecuzione di una pizzica, secondo il duo , Luca Zarattin & Stefano che ha deliziato il pubblico con alcune imitazioni tra cui Luca Giurato e Beppe Grillo, terza la cantante Gisella Casciano e quarti a pari merito altri due cantanti, Olivia Possega e Davide Casciano.

Premi di tutto rispetto quest'anno: il primo classificato si è aggiudicato un soggiorno di una settimana nel Salento per due persone.

Altri due premi sono stati assegnati: il "Premio Simpatia" al gruppo di cantanti/ballerine delle "Colline de Campanelle" e il "Premio Campanelle" al compositore/musicista Dorian Dionisi.

Soddisfazioni dei protagonisti per la buona riuscita della manifestazione.

III Campanelle's talent 2014

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"III Campanelle's Got Talent 2014". Vince Gabriele Grieco - Le foto della serata

TriestePrima è in caricamento