Lunedì, 27 Settembre 2021
Cronaca

IL + BELLO D’ITALIA® cerca i cinque finalisti del Friuli Venezia Giulia da mandare alla finalissima di Roma

15.08 - L'evento, organizzato da Fulvio Marion, si svolgerà a fine agosto

É in allestimento la Finale Regionale 2014 per il Friuli Venezia Giulia del Concorso Nazionale IL + BELLO D’ITALIA®, il più importante e noto contest di bellezza e di fascino maschile. La Finale Regionale per il Friuli Venezia Giulia è curata dall’organizzazione di Fulvio Marion e il Galà Regionale si svolgerà a fine agosto in una location da definire, e permetterà ai cinque prescelti di accedere alla Finalissima Nazionale di Roma.

Questo grande contest di lancio promozionale per il mondo della moda, della TV e dello spettacolo nasce ad Alassio da un’idea di Carlo Mighetti - patron dell’evento - e tale contest diviene famoso nel 1984 come unico concorso di bellezza maschile, diffuso anche dalla stampa nazionale ed internazionale, lanciando alla popolarità nel mondo dello spettacolo alcuni dei tanti protagonisti: Gabriel Garko, Walter Nudo, Raffaello Balzo, Ettore Bassi, Giorgio Mastrota, Giacomo Jack Vanore, Beppe Convertini. Tra l’altro Fabio Marra e Gabriele Massimiliano Morra stanno conquistando un significativo successo come interpreti di una seguitissima serie di fiction di Mediaset, tra cui “Il peccato e la vergogna II” e “L’onore e il rispetto”.

IL + BELLO D’ITALIA, quale prestigioso Concorso di bellezza maschile, vedrà dunque quest’anno la Finalissima Nazionale a Roma nella prima metà di dicembre, con un eccezionale parterre di personalità del mondo della cultura, dell’arte e dello spettacolo per grandi performance ed exploit artistici. Va anche sottolineato che l’organizzazione nazionale del Concorso ha avviato degli stage formativi di preparazione per l’arte e lo spettacolo nei vari indirizzi e discipline, con le finalità di scoprire e valorizzare le doti di quanti si mettono in gioco con determinazione nel Concorso per l’affascinante e sfaccettato mondo artistico.

Le iscrizioni per il Friuli Venezia Giulia sono aperte e gratuite:cell.338.6722086 o modatrieste@gmail.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

IL + BELLO D’ITALIA® cerca i cinque finalisti del Friuli Venezia Giulia da mandare alla finalissima di Roma

TriestePrima è in caricamento