rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Il + Bello d'Italia: scelti i rappresentanti del Friuli Venezia Giulia per la finalissima di Roma

13.40 - Sei giovani tra i diciassette ed i ventisei anni si recheranno nella capitale a concorrere per un titolo che apre molte porte del mondo dello spettacolo e della moda

Sono stati prescelti i candidati del Friuli Venezia Giulia alla finalissima nazionale del concorso “Il + Bello d’Italia” che avrà luogo l’8 dicembre nel modernissimo Teatro Italia di Roma - alla presenza di personalità del mondo artistico e dei media - con i selezionati di tutt’Italia. Il popolarissimo Concorso Nazionale - patron Carlo Mighetti - è un importante trampolino promozionale per la moda, la TV e lo spettacolo in quanto ha lanciato alla notorietà molti notissimi personaggi del piccolo e del grande schermo. l’Organizzazione Nazionale avvia anche degli stage di formazione con la finalità di promuovere le doti di quanti siano idonei per il mondo artistico o per la moda.

La Selezione Ufficiale ha avuto luogo nel caratteristico ritrovo al “3.o Tempo” di via Flavia 60 a Trieste. I finalisti – con la classica fascia - sono l’impiegato ventunenne Florit Hoxha, l’infermiere 25enne Ruggiero Calabrese, l’imprenditore 26enne Alessandro Veri, lo studente 17enne Tommaso Delise, eletto anche “Mister Trieste 2014” (24.a Edizione); inoltre (senza la tipica fascia) sono finalisti l’universitario 23enne Simone Covassi e il dipendente ventenne Ivan Vernieri. Hanno partecipato quali “testimonial” dei candidati Sara Grzina (recentemente eletta “Miss Trieste 2014”) e le altre reginette di bellezza Irene Schiavon, Vanessa Petocelli, Vanessa La Monaca, Denise Bastiancich ed Angie Puzzer. L’evento regionale è stato realizzato dall’organizzazione di Fulvio Marion con l’adesione promozionale dell’Urbanwear by Roger Seganti.

Nella foto di Alessandro Vigini: alcuni dei premiati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il + Bello d'Italia: scelti i rappresentanti del Friuli Venezia Giulia per la finalissima di Roma

TriestePrima è in caricamento