Il delivery e il take away diventano itineranti e su misura: ecco "Maracaiba"

Ogni giorno i food truck “Maracaiba” si sposteranno lungo il Friuli Venezia Giulia e in tempo reale sarà possibile localizzare i mezzi con la M hawaiana tramite il sito internet.

Si chiama “Maracaiba”. E’ il nuovo format destinato a rivoluzionare il mondo del delivery e del take away, ed è made in Fvg. In pratica “Maracaiba” unisce la vivacità di una festa di piazza alla varietà di un ristorante, con un’offerta che diventa itinerante e su misura. «Per rendere indimenticabile il pranzo sotto l’ufficio, una cena a casa con gli amici, uno snack in spiaggia o solo uno spuntino al volo – raccontano gli ideatori del format – abbiamo capito che non servono tavoli o coperti, non serve neanche un ristorante fisico perché i nostri food truck saranno sempre a disposizione della clientela».

Come funziona

Ogni giorno “Maracaiba” si sposterà lungo il Friuli Venezia Giulia e in tempo reale sarà possibile localizzare i mezzi con la M hawaiana tramite il sito internet. A quel punto il cliente non dovrà fare altro che scegliere se recarsi di persona al food truck di “Maracaiba” per ritirare la sua ordinazione take away, oppure sfruttare il servizio a domicilio con le “maracaiba cars” (servizio attivo in un raggio di 10 km rispetto alla location giornaliera del truck, e comunque in tutte le quattro province del Fvg).

Ogni giorno quindi lo staff di  “Maracaiba” visiterà un nuovo posto, dando la possibilità a tutti di essere raggiunti dalla proposta gastronomica contraddistinta dalla M hawaiana. «Siamo sempre in movimento – assicurano dallo staff di “Maracaiba” – partiremo dalla nostra regione, e la nostra missione, nel futuro più prossimo, è arrivare in tutta Italia».

Menù

Tre le pietanze disponibili nel food truck di “Maracaiba”: Maki (un sushi rivisitato fondendo la cultura Giapponese a quella Sud Americana), Poke (una gustosa insalata esotica) e Bao (un panino irresistibile). Non mancheranno le  proposte vegetariane e vegane e un menù dedicato ai più piccoli (Maracaiba kids). Disponibili anche i dolci per chiudere in bellezza ogni pasto.

Il servizio proposto da “Maracaiba” sarà attivo in maniera continuativa 7 giorni su 7, sia a pranzo che a cena. Al di là degli spostamento del food truck, il servizio di delivery sarà sempre attivo nei comuni di Udine, Pasian di Prato, Martignacco, Pradamano, Remanzacco, Tavagnacco, Feletto e Pagnacco. Per ulteriori info www.maracaiba.it (sito vetrina che a breve sarà implementato con gli spostamenti del food truck).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morto in Costiera, addio al presidente del gattile di Trieste Giorgio Cociani

  • Primo caso a scuola a Trieste, tre docenti e 21 alunni della Gaspardis in quarantena

  • Malore in acqua al Pedocin, morto bagnante di 56 anni

  • Malore in acqua, il giovane alpinista Gianni Cergol non ce l'ha fatta

  • Ubriaco spacca una bottiglia sul bancone del bar e aggredisce i colleghi: tassista triestino denunciato

  • Referendum: Trieste la provincia italiana con la più alta percentuale di no

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TriestePrima è in caricamento