rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Il Generale di Corpo d’Armata Aldo Visone in visita al Comando Stazione Carabinieri

L’Ufficiale Generale ha incontrato il personale in servizio al Comando, rivolgendo il suo personale apprezzamento per il quotidiano impegno profuso nel controllo del territorio, sottolineando in particolare l’importanza del servizio di prossimità reso alla cittadinanza

Nella mattinata di ieri, 27 febbraio 2018, il Generale di Corpo d’Armata Aldo Visone, Comandante Interregionale Carabinieri “Vittorio Veneto”, è giunto a Trieste per presenziare alla cerimonia di inaugurazione dell'Anno Giudiziario del Tribunale Amministrativo Regionale per il Friuli Venezia Giulia, tenutasi presso il Palazzo del Governo di Trieste.

Dopo l’impegno istituzionale, l’Alto Ufficiale, accompagnato dal Comandante della Legione Carabinieri “Friuli Venezia Giulia”, Generale di Brigata Vincenzo Procacci e dal Comandante Provinciale di Trieste, Colonnello Daniel Melis, ha visitato il Comando Stazione Carabinieri di Trieste – Guardiella, in via San Cilino.

L’Ufficiale Generale ha incontrato il personale in servizio al Comando, rivolgendo il suo personale apprezzamento per il quotidiano impegno profuso nel controllo del territorio, sottolineando in particolare l’importanza del servizio di prossimità reso alla cittadinanza. Ha poi analizzato le principali fenomenologie criminali dell’area giuliana e posto l’accento sulle strategie di contrasto, tese a fornire risposte sempre più pronte ed efficaci alla crescente richiesta di sicurezza dei cittadini. Il Generale Visone, al termine della visita, ha fatto rientro al Comando Interregionale di Padova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Generale di Corpo d’Armata Aldo Visone in visita al Comando Stazione Carabinieri

TriestePrima è in caricamento