menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Generale di Corpo d’Armata Aldo Visone in visita al Comando Stazione Carabinieri

L’Ufficiale Generale ha incontrato il personale in servizio al Comando, rivolgendo il suo personale apprezzamento per il quotidiano impegno profuso nel controllo del territorio, sottolineando in particolare l’importanza del servizio di prossimità reso alla cittadinanza

Nella mattinata di ieri, 27 febbraio 2018, il Generale di Corpo d’Armata Aldo Visone, Comandante Interregionale Carabinieri “Vittorio Veneto”, è giunto a Trieste per presenziare alla cerimonia di inaugurazione dell'Anno Giudiziario del Tribunale Amministrativo Regionale per il Friuli Venezia Giulia, tenutasi presso il Palazzo del Governo di Trieste.

Dopo l’impegno istituzionale, l’Alto Ufficiale, accompagnato dal Comandante della Legione Carabinieri “Friuli Venezia Giulia”, Generale di Brigata Vincenzo Procacci e dal Comandante Provinciale di Trieste, Colonnello Daniel Melis, ha visitato il Comando Stazione Carabinieri di Trieste – Guardiella, in via San Cilino.

L’Ufficiale Generale ha incontrato il personale in servizio al Comando, rivolgendo il suo personale apprezzamento per il quotidiano impegno profuso nel controllo del territorio, sottolineando in particolare l’importanza del servizio di prossimità reso alla cittadinanza. Ha poi analizzato le principali fenomenologie criminali dell’area giuliana e posto l’accento sulle strategie di contrasto, tese a fornire risposte sempre più pronte ed efficaci alla crescente richiesta di sicurezza dei cittadini. Il Generale Visone, al termine della visita, ha fatto rientro al Comando Interregionale di Padova.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La ricetta della torta mimosa per festeggiare le donne

social

Tradizioni del Carso: perché andar per osmize

social

Festa della Donna: le idee regalo per sorprendere chi ami

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento