rotate-mobile
Cronaca

Il Pdl Cala i "Visitors"; Ribaltate le Indicazioni del Territorio, Bepi Stefanel Candidato al Senato

Ed il Pdl cala i "visitors"... La situazione più temuta da tutti i partiti a livello locale oggi tocca agli uomini di Berlusconi. Il Trevigiano Bepi Stefanel (in foto), storico fuggitivo dalla Trieste del "Palazzetto nuovo... Non se Pol..." per...

Ed il Pdl cala i "visitors"... La situazione più temuta da tutti i partiti a livello locale oggi tocca agli uomini di Berlusconi.

Il Trevigiano Bepi Stefanel (in foto), storico fuggitivo dalla Trieste del "Palazzetto nuovo... Non se Pol..." per rintanarsi nel baket milanese (e considerato un vero e proprio traditore dai tifosi giuliani), viene inserito a sorpresa nella lista per il Senato subito dietro a Silvio Berlusconi spodestando il triestino Giulio Camber (terzo ed in forte rischio di non elezione) ed il pordenonese Manlio Contento (praticamente fuori dai giochi).

Ma non è l'unica sorpresa "amara" per i berluscones regionali; Anche alla Camera le decisioni del partito a livello regionale vengono travolte da uno tsunami politico. Dopo il capolista Angelino Alfano è il friulano Blasoni che sconvolge le posizioni decise sul territorio e, grazie ai propri agganci romani, spariglia le carte e si piazza al secondo posto (seggio garantito).

Addirittura il designato capolista Isidoro Gottardo viene scavalcato anche da Manuela Di Centa, nostra conregionale sì ma eletta l'altra volta in "altra "sede", che mette in forte dubbio la rielezione del coordinatore regionale del PDL.

Non manca la beffa finale perchè al quinto posto il PDL nazionale cala la carta dell'ex leghista Marco Pottino.

Direzione regionale del partito incredula per queste decisioni ed oggi, domenica, i veritici del PDL locale proveranno un disperato intervento per far cambiare idea e nomi alla direzione nazionale del partito...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pdl Cala i "Visitors"; Ribaltate le Indicazioni del Territorio, Bepi Stefanel Candidato al Senato

TriestePrima è in caricamento