Giovedì, 28 Ottobre 2021
Cronaca

Il Pdl Presenta l'Accordo Camber - Berlusconi

Affollata conferenza stampa, primo appuntamento nella nuova sede del PDL in piazza Sant’Antonio ancora priva del mobilio, questa mattina per presentare l’accordo sottoscritto ieri tra il Senatore Giulio Camber e Silvio Berlusconi. Sono Sandra...

Affollata conferenza stampa, primo appuntamento nella nuova sede del PDL in piazza Sant'Antonio ancora priva del mobilio, questa mattina per presentare l'accordo sottoscritto ieri tra il Senatore Giulio Camber e Silvio Berlusconi.

Sono Sandra Savino e Piero Tononi ad illustrare l'accordo raggiunto e sottoscritto dal premier; con questo documento (che potete ingrandire e leggere cliccando qui a sinistra) di fatto si riconosce uno speciale ambito di operatività al coordinamento provinciale in tema di definizione delle liste elettorali. Ergo i candidati saranno scelti a Trieste e faranno indubbiamente riferimento a Camber.

Ma, cosa più importante per i berluscones locali, si conferma il ruolo di leader locale del Senatore Camber riconfermandolo di fatto (qualora non si modifichi la legge elettorale) nel futuro senato della Repubblica.

Tutti contenti insomma, i presenti almeno; spicca infatti l'assenza del candidato Sindaco Roberto Antonione. Forse a lui la porcina de Pepi Sciavo, accompagnata dalle bottiglie di terrano fatte recapitare da Giulio Camber, sarebbe andata di traverso?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pdl Presenta l'Accordo Camber - Berlusconi

TriestePrima è in caricamento