menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dipiazza riceve in Municipio le ospiti della Residenza Santa Chiara

Ilde e Gianna hanno portato in dono una creazione artistica realizzata da una decina di ospiti della Residenza, nell'ambito di un progetto di Arteterapia patrocinato dal Comune di Trieste

Il Sindaco Roberto Dipiazza ha ricevuto nel Salotto Azzurro del Municipio due ospiti della Residenza Santa Chiara, le signore Ilde e Gianna, accompagnate dalla Direttrice della struttura e dalla Presidente dell'Associazione Nidra promotrice del progetto.

Ilde e Gianna hanno portato in dono una creazione artistica realizzata da una decina di ospiti della Residenza, nell'ambito di un progetto di Arteterapia patrocinato dal Comune di Trieste. «Un'opera piccola, umile – è stato detto - ma comunque intrisa di tutte le emozioni e leggerezza che si possono diffondere in un momento creativo condiviso».

La Residenza Santa Chiara accoglie soprattutto anziani e pazienti psichiatrici e il piccolo pensiero artistico è stato da loro creato con orgoglio e soddisfazione pensando specificatamente al Comune di Trieste, in particolare al Sindaco.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Appartamento piccolo? I segreti per farlo sembrare più grande

Alimentazione

Utensili e stampi da forno in silicone: rischi per la salute

social

Il Monviso fotografato da 270 chilometri: la foto è subito virale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Veicoli Commerciali

    Mezzi pesanti: regole e limiti di velocità

  • Scuola

    Metodo di studio: i consigli per memorizzare in poco tempo

Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento