menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il tempo di Domani, a Cura di Paolo Meteoman Pocecco

Eccoci amici di Triesteprima.it con le nuove previsioni del tempo per i prossimi giorni; SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Per domani si prevede cielo poco nuvoloso, con nubi di passaggio. Le temperature saranno ancora basse ma farà...

Eccoci amici di Triesteprima.it con le nuove previsioni del tempo per i prossimi giorni;

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Per domani si prevede cielo poco nuvoloso, con nubi di passaggio. Le temperature saranno ancora basse ma farà meno freddo anche di giorno. Venti deboli. Anche per mercoledì si prevede tempo variabile per passaggi nuvolosi, e temperature ancora basse ma i venti saranno deboli. Andiamo nel particolare per i prossimi 3 giorni.

MARTEDI' 14 FEBBRAIO:

Giornata nel complesso buona con cielo poco nuvoloso, per passaggi nuvolosi e temperature ancora basse ma si starà meglio rispetto ai giorni passati anche per l'assenza della Bora, si andrà sopra lo zero di giorno anche se comunque resterà il freddo, specie di notte e al mattino. Tempo variabile nel resto della regione specie in Montagna.

MERCOLEDI' 15 FEBBRAIO:Tempo variabile su tutta la regione, con passaggi nuvolosi specie nel pomeriggio. Temperature ancora basse e venti deboli.

GIOVEDI' 16 FEBBRAIO:Bel tempo con cielo sereno su tutta la regione farà ancora freddo, ma i venti resteranno ancora molto deboli.

DATI LIVE ALLE ORE: 19:30 DEL 13 FEBBRAIO 2012

TEMPERATURA: +1.4°C UMIDITA': 39% PRESSIONE:1016.5 mb VENTO: 7.7 km/h a 270.0° Ovest RAFFICA: 48.5 km/h PIOGGIA: 0.0 mm WINDCHILL: - 2.2° C FASE LUNARE: Calante

Anche per oggi è tutto, lì'appuntamento è come sempre per domani sera!!!!

Paolo Pocecco

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Controlli gratuiti per le donne: torna l'H-Open Week di Onda

social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

social

Risi e bisi: la ricetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento