rotate-mobile
Cronaca

Il tempo nel Week End; A Cura di Paolo Meteoman Pocecco

Buon pomeriggio amici di Triesteprima.it ecco per voi le previsioni del tempo appena "sfornate"... SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA: Da domani più nuvole con cieli variabili su tutta la regione, ma domani avremo ancora la presenza del sole...

Buon pomeriggio amici di Triesteprima.it ecco per voi le previsioni del tempo appena "sfornate"...

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA: Da domani più nuvole con cieli variabili su tutta la regione, ma domani avremo ancora la presenza del sole specie sulla costa e in pianura.

Mentre da domenica cieli nuvolosi ovunque sulla regione, con possibili deboli piogge specie sulle montagne. Le temperature saranno comunque gradevoli, da domenica sulla costa Libeccio specie nel pomeriggio.

SABATO 17 MARZO:

Come detto avremo più nuvole, ma ancora sole specie sulla costa, ove le temperature saranno ancora molto gradevoli e primaverili. Anche sul resto della regione si avranno nuvole, anche se non mancherà ancora un poco di sole. Le temperature anche sul resto della regione saranno gradevoli e primaverili. Venti ancora deboli.

DOMENICA 18 MARZO:Cieli nuvolosi su tutta la regione non si escludono delle piogge deboli specie sulle montagne. Cieli per lo più nuvolosi per tutto il giorno sul resto della regione. Sulla costa, soffierà Libeccio debole fino a moderato specie nel pomeriggio.

LUNEDI' 19 MARZO:Peggiora il tempo si potranno avere delle piogge su tutta la regione, piogge in genere deboli. Le temperature resteranno ancora gradevoli.

DATI LIVE ALLE ORE: 16:50

TEMPERATURA: +16.8°C - UMIDITA': 42% - PRESSIONE:1026.0 mb - VENTO: 0.0 km/h a 67.5° Est Nord Est - RAFFICA: 5.0 km/h - PIOGGIA: 0.0 mm - WINDCHILL:15.9°C - FASE LUNARE: Calante

Appuntamento a domani, ciao a tutti !

Paolo Pocecco

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il tempo nel Week End; A Cura di Paolo Meteoman Pocecco

TriestePrima è in caricamento