rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Il tempo nel Week End, a Cura di Paolo Meteoman Pocecco

Ciao amici di Triesteprima.it riprendiamo oggi, dopo tre giorni di problemi tecnici, le nostre previsioni del tempo! SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Domani ancora tempo variabile, con sole specie al mattino poi nuvole, in aumento...

Ciao amici di Triesteprima.it riprendiamo oggi, dopo tre giorni di problemi tecnici, le nostre previsioni del tempo!

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Domani ancora tempo variabile, con sole specie al mattino poi nuvole, in aumento. Da domenica cielo nuvoloso con possibili piogge deboli. Temperature sempre gradevoli ma più fresco domenica per venti di Borino.

SABATO 3 MARZO:

Come detto ancora tempo buono specie al mattino, poi dal pomeriggio potremmo avere qualche nuvola in più ma ancora tempo sostanzialmente buono con ancora presenza di sole. Temperature ancora molto gradevoli.

DOMENICA 4 MARZO:Tempo in peggioramento su tutta la regione cieli nuvolosi, e anche deboli piogge specie su fascia occidentale e su Carnia. Mentre su costa e resto della regione il cielo dovrebbe mantenersi nuvoloso. Temperature ancora gradevoli, anche se più fresco, anche grazie a venti di Borino.

LUNEDI' 5 MARZO:Su tutta la regione cieli nuvolosi, con possibili piogge, in genere deboli. Venti di bora moderata sulla costa. Farà più fresco.

A domani sera

Paolo Pocecco

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il tempo nel Week End, a Cura di Paolo Meteoman Pocecco

TriestePrima è in caricamento