rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Il Triestino Andrea, di Faces of Disco, Infiamma Italian's Got Talent

Grande successo ieri sera, nella puntata di Italian's Got Talent (lo show di canale 5 condotto da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudi Zerbi) per "Faces of Disco Italia". Il duo formato dal triestinissimo Andrea e dal londinese Liam, è risultato...

Grande successo ieri sera, nella puntata di Italian's Got Talent (lo show di canale 5 condotto da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudi Zerbi) per "Faces of Disco Italia".

Il duo formato dal triestinissimo Andrea e dal londinese Liam, è risultato fra i più apprezzati dal trio di "illustri" giudici, fra le tante esibizioni che si sono susseguite nello show di talenti che sta avendo sempre più successo sul piccolo schermo. Il programma Mediaset in questa edizione sta registrando settimanalmente record d'ascolto, risultando sempre la trasmissione più vista al sabato, con punte di oltre sei milioni di telespettatori.

Geniale la trovata, anche per la sua apparente semplicità; i due ballerini indossano delle "maschere giganti" che riproducono le facce dei vari personaggi pubblici; ma qui sta la particolarità dell'esibizione perché, ad ogni coppia di "famosi", il duo lega il proprio ballo ed i movimenti ai personaggi in questione. Ed il risultato è decisamente esplosivo...

Dopo il giusto "tributo" ai giudici presenti, lo sketch più divertente è indubbiamente quello con la faccione di Merkel e Mario Monti. Riuscitissimo anche l'ultimo passaggio con Cassano e Balotelli.... per chi non avesse visto l'esibizione ecco qui il video Mediaset (clicca)

Insomma, un buon motivo in più quindi per seguire il divertentissimo programma del sabato sera... il tifo per il nostro concittadino che, grazie all'esibizione di ieri ser,a è approdato a pieno titolo alle semifinali.

Clicca qui per la pagina facebook di "Faces of Disco Italia"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Triestino Andrea, di Faces of Disco, Infiamma Italian's Got Talent

TriestePrima è in caricamento