rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Cronaca

Novità in casa Illy, presentata la nuova Y5 Iperespresso Espresso & Coffee

Il sistema a capsule Iperespresso arricchisce la sua offerta permettendo di preparare, oltre all'espresso, un caffè all'americana di massima qualità e dall'inconfondibile gusto del blend illy 100% Arabica

Espresso o all’americana? Non è più un dilemma… La famiglia delle macchine illy si allarga nell’anno del decimo compleanno di Iperespresso: nasce Y5 Espresso & Coffee, la prima macchina ideata per soddisfare sia gli amanti dell’espresso sia quelli del caffè all’americana.

Questo nuovo sistema incontra le molteplici abitudini di consumo di caffè del giorno d’oggi: infatti consente di ottenere due preparazioni, il caffè espresso e il caffè all’americana, con la praticità di un’unica macchina. Grazie al continuo lavoro di ricerca e innovazione tecnologica di illy, Y5 Espresso & Coffee è in grado di utilizzare sia la capsula per espresso – che estrae il caffè nelle 2 fasi di infusione e emulsione – sia la capsula per caffè all’americana, che sfrutta un’estrazione a bassa pressione.

Il sistema a capsule Iperespresso arricchisce la sua offerta  permettendo di preparare, oltre all’espresso, un caffè all’americana di massima qualità e dall’inconfondibile gusto del blend illy 100% Arabica. Grazie ad una ricetta sapientemente calibrata, la capsula per caffè all’americana combina caffè macinato e caffè instant ottenuto con le più avanzate tecniche di trasformazione e garantisce aroma e corposità eccellenti in una preparazione lunga di circa 220ml.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novità in casa Illy, presentata la nuova Y5 Iperespresso Espresso & Coffee

TriestePrima è in caricamento