rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

iMaxino: l'artista triestino lancia l'"app" con video, suonerie e tutto il suo "universo"

Quattro le sezioni: news, eventi, richieste (anche live!) e "media"

Video, suonerie, news e richieste. Tutto Maxino in una applicazione per smartphone. Da qualche giorno infatti l'artista triestino ha lanciato sull’Apple Store la nuova app dedicata al suo mondo, con quattro sezioni: news, ossia tutti gli ultimi aggiornamenti, le novità, gli spettacoli, i dischi; eventi, cioè «il calendario dei prossimi appuntamenti, aggiornato in tempo reale!»; richieste: «Durante una serata vuoi fare una richiesta? Scrivila qui, arriverà direttamente sul telefono di Maxino, suonante, sul palco, in tempo reale. In ogni caso un buon modo per contattarlo».

Infine la sezione media, la più corposa, con i video, «tutti, si tutti, oltre 160. Da sanremo story ad Ailo, da Che Zimon a Te voio sofigar, da Holly e Benji a quel che te vol», ma anche «le suonerie di Maxino con le istruzioni per installarle su iPhone» e infine i cd (i link ad iTunes e Spotify per ascoltare i suoi cd e produzioni ufficiali).

«Per Android e altri sistemi operativi: work in progress - spiega Maxino su Facebook -, ma nel frattempo: imaxino.net con quasi tutte le funzioni della App».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

iMaxino: l'artista triestino lancia l'"app" con video, suonerie e tutto il suo "universo"

TriestePrima è in caricamento