rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Imbriaghela Colleziona: Resistenza e Oltraggio a p.U., Lesioni Personali, Danneggiamento e Rifiuto a Fornire le Generalita'...Arrestato

Questa notte personale della Squadra Volante della Questura ha tratto in arresto per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, lesioni personali , danneggiamento e rifiuto di indicare la propria identità un uomo, S.M., nato in Serbia nel 1977 e...

Questa notte personale della Squadra Volante della Questura ha tratto in arresto per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, lesioni personali , danneggiamento e rifiuto di indicare la propria identità un uomo, S.M., nato in Serbia nel 1977 e regolarmente residente in città.
L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, stava arrecando disagio all'interno di pub in via dei Caduti sul Lavoro e la titolare ha telefonato al 113.
Sul posto sono intervenuti due equipaggi della Questura che lo hanno notato in evidente stato di alterazione alcolica mentre urlava frasi non in italiano.


Invitato a fornire le proprie generalità, lo straniero si è rifiutato e ha iniziato a offendere pesantemente gli operatori alla presenza di altri avventori.
Si cercava di tranquillizzarlo, ma l'uomo continuava nella sua condotta offensiva a tal punto che d'impeto si avventava contro un operatore che cadeva di schiena contro una fioriera in cemento riportando alcune lesioni guaribili in sette giorni.
Con grosse difficoltà altri due operatori sono riusciti a immobilizzarlo e, continuando a inveire e a scalciare, a farlo salire a bordo dell'autovettura di servizio.
Durante il tragitto verso la Questura, egli ha continuato a mantenere una condotta violenta a tal punto di danneggiare con calci e testate la cellula di protezione posta all'interno del veicolo a tutela degli operatori.
Una volta in Questura l'uomo ha rifiutato l'intervento dei sanitari del 118 e, dopo le formalità di rito, è stato associato presso la locale Casa circondariale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imbriaghela Colleziona: Resistenza e Oltraggio a p.U., Lesioni Personali, Danneggiamento e Rifiuto a Fornire le Generalita'...Arrestato

TriestePrima è in caricamento