rotate-mobile
Cronaca

Imbriaghela in via dell'Industria...Denunciato per Resistenza & Oltraggio a Pubblico Ufficiale

Stanotte una Volante della Questura è intervenuta in via dell’Industria presso la Trattoria Arianna per una violenta lite. Gli operatori, giunti nei pressi, hanno notato un uomo in mezzo alla strada che, in evidente stato di ebbrezza alcolica...

Stanotte una Volante della Questura è intervenuta in via dell'Industria presso la Trattoria Arianna per una violenta lite.
Gli operatori, giunti nei pressi, hanno notato un uomo in mezzo alla strada che, in evidente stato di ebbrezza alcolica inveiva in direzione della trattoria.
Invitato ad abbassare i toni e a mantenere un comportamento più composto, lo stesso ha iniziato ad insultare e a spintonare gli agenti cercando di entrare nel locale.
Solo poco dopo, con l'ausilio di una seconda Volante, l'uomo, che rifiutava di fornire le proprie generalità, è stato fermato e accompagnato in Questura al fine della sua identificazione. Durante gli accertamenti emergeva che, F.M. del 1964, queste le sue iniziali, nel corso della serata aveva ripetutamente disturbato la normale attività della trattoria.
In evidente stato di ubriachezza aveva insultato alcuni avventori finchè, dopo l'ennesimo richiamo dell'esercente, si scagliava contro quest'ultimo colpendolo al volto con un pugno.
F.M. veniva denunciato per resistenza ed oltraggio a P.U. e sanzionato per l'ubriachezza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imbriaghela in via dell'Industria...Denunciato per Resistenza & Oltraggio a Pubblico Ufficiale

TriestePrima è in caricamento