rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Imbriaghela Molesta al Tender...Smaltisce in Questura

Nella serata di ieri una pattuglia della Volante è intervenuta in via Giulio Cesare presso il Tender Pub dove era stata segnalata una persona molesta. Sul posto veniva identificato un uomo, A.F. le sue iniziali, classe 68, che in evidente stato di...

Nella serata di ieri una pattuglia della Volante è intervenuta in via Giulio Cesare presso il Tender Pub dove era stata segnalata una persona molesta.
Sul posto veniva identificato un uomo, A.F. le sue iniziali, classe 68, che in evidente stato di ebbrezza alcolica, asseriva di essersi alterato perché il gestore si era rifiutato di servirlo.
Nel corso degli accertamenti l'uomo, invitato più volte alla calma, continuava a proferire frasi ingiuriose e offensive. Visto l'atteggiamento reiteratamente aggressivo ed ostile nei confronti dei presenti, l'A.S. veniva accompagnato in Questura e rilasciato poco dopo la conclusione degli atti.
A carico del giovane si procedeva con contestazione amministrativa per lo stato di ubriachezza molesta e con la denuncia in stato di libertà per resistenza e oltraggio




In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imbriaghela Molesta al Tender...Smaltisce in Questura

TriestePrima è in caricamento