menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Imbriaghela Molesta e Violenta Arrestato dai Carabinieri

Ieri, nel corso di servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in genere, i Carabinieri del nucleo radiomobile denunciavano all’a.g., in stato di arresto, b. g., nato a trieste nel 1962, ivi residente...

Ieri, nel corso di servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in genere, i Carabinieri del nucleo radiomobile denunciavano all'a.g., in stato di arresto, b. g., nato a trieste nel 1962, ivi residente, poiche' resosi responsabile dei reati di resistenza, oltraggio e violenza a pubblico ufficiale, ubriachezza e danneggiamento.
Lo stesso, in palese stato di ubriachezza, arrecava disturbo agli avventori del bar "James Joyce", sito in questa via Roma n. 15.

Alla presenza di più persone, proferiva frasi ingiuriose nei confronti deimilitari, scagliandosi successivamente contro gli stessi con gomitate e calci.
Durante l'accompagnamento in caserma, inoltre, scalciava violentemente contro la portiera posteriore destra del mezzo di servizio, danneggiando il pannello e la serratura della medesima. Al termine delle formalita' di rito veniva ristretto nella camera di sicurezza della caserma del comando provinciale carabinieri di trieste e disposizione dell'a.g.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

social

"Paga per sbloccare il pacco": la nuova truffa via sms

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il Fvg resta in zona arancione

  • Cronaca

    Covid: quasi 5 mila controlli nell'ultima settimana, 37 le sanzioni

  • Cronaca

    In giro con coltello a serramanico: denunciato

  • Cronaca

    Ruba 170 euro di vestiti all'Ovs: denunciato

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento