Martedì, 18 Maggio 2021
Cronaca

Imbriaghela Pescatore Prende "in Prestito" l'Auto dell'"Amico di Lenza" e se ne va

Il 28 aprile 2013, è stato deferito in stato di libertà alla locale Autorità Giudiziaria un 34enne triestino, B.A. per aver sottratto l’autovettura ad un suo conoscente mentre si trovavano insieme a Muggia nei pressi del canale navigabile a...

Il 28 aprile 2013, è stato deferito in stato di libertà alla locale Autorità Giudiziaria un 34enne triestino, B.A. per aver sottratto l'autovettura ad un suo conoscente mentre si trovavano insieme a Muggia nei pressi del canale navigabile a pescare.
Il predetto, impossessatosi dell'autovettura di proprietà del compagno pescatore, si allontanava furtivamente da quel luogo dove stavano pescando, percorrendo la via Caboto di questo capoluogo zigzagando vistosamente a causa del suo stato di ebbrezza alcolica, fermato da una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Via Dell'Istria che procedeva al relativo controllo. Dai controlli esperiti, il conducente dell'autovettura asportata è risultato peraltro sprovvisto della relativa patente di guida, mai conseguita e con un alto tasso alcolemico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imbriaghela Pescatore Prende "in Prestito" l'Auto dell'"Amico di Lenza" e se ne va

TriestePrima è in caricamento