rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

In due Rapinano una Tabaccheria Tirando un Pugno in faccia alla Proprietaria

La donna è poi riuscita a mettere in fuga i malviventi Ieri sera, verso le ore 19.30, una volante della Polizia è intervenuta presso una tabaccheria di via Marconi, in seguito a una rapina effettuata da due persone. A chiamare la sala operativa...

La donna è poi riuscita a mettere in fuga i malviventi

Ieri sera, verso le ore 19.30, una volante della Polizia è intervenuta presso una tabaccheria di via Marconi, in seguito a una rapina effettuata da due persone. A chiamare la sala operativa della Questura per chiedere l'intervento è stata la proprietaria.

La donna, poco prima, aveva servito due uomini, stranieri, che avevano chiesto delle confezioni di tabacco. Durante la visione dei prodotti la signora è stata aggredita dagli sconosciuti e colpita violentemente al volto, con un pugno che l'ha fatta cadere a terra.

Nel frangente uno dei due uomini ha scavalcato il bancone ed è riuscito ad aprire il registratore di cassa che però è stato prontamente richiuso da una repentina reazione della proprietaria, ancora dolorante e accasciata sul pavimento.

Il gesto della donna ha così messo fuga i rapinatori che si sono allontanati a piedi verso il centro città riuscendo a rubare solo una busta di tabacco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In due Rapinano una Tabaccheria Tirando un Pugno in faccia alla Proprietaria

TriestePrima è in caricamento