rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

In Giro per Trieste con una Pistola e Hashish: Arrestato un Triestino

Il GIP ha disposto gli arresti domiciliari Qualche giorno fa, in via Raffaele Abro, i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Trieste, impegnati in attività di repressione di reato contro il patrimonio, insospettiti dei...

Il GIP ha disposto gli arresti domiciliari

Qualche giorno fa, in via Raffaele Abro, i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Trieste, impegnati in attività di repressione di reato contro il patrimonio, insospettiti dei movimenti di un giovane che si muoveva in modo sospettoso camminando lungo le vie cittadine, hanno deciso di procedere alla perquisizione: su di lui è stata rinvenuta una pistola semiautomatica "Zastava", mod.70 calibro 7,65, con 5 proiettili inseriti nel caricatore.

Il giovane, poi identificato per E. D. L., nato il 18 settembre 1972 a Trieste, è stato anche trovato in possesso anche di un piccolo quantitativo di hashish, anch'esso sequestrato.

E.D.l. è stato dunque arrestato in flagranza di reato di porto e detenzione di arma clandestina. Il Pubblico Ministero di turno, Baldovin, ha poi richiesto la convalida dell'arresto al G.I.P. che ha poi disposto nei confronti dell'uomo la misura cautelare degli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In Giro per Trieste con una Pistola e Hashish: Arrestato un Triestino

TriestePrima è in caricamento